bicidimont
Screenshot 2015-03-20 10.02.35

Su e giù per il Matajur

Un inverno quello che sta per finire passato a girare in lungo e in largo la montagna dei pigri, quella che arrivi con un’ora di auto anche al pomeriggio dopo il lavoro, il Matajur, insomma, una montagn(ett)a buona per tutte le stagioni… Seriamente, le Valli del Natisone d’inverno sono il massimo per chi è costretto a vivere in pianura e non ha tempo ne’ voglia di andarsi a cercare le Grandi Montagne, neanche fossero poi tanto diverse, qui i sentieri innevati sono sempre battuti dai ciaspolatori (grazie, eh) cosicchè ci puoi scendere in bici, e quando ci sono le condizioni ci scappa anche una mini sciata con vista sulla pianura e sul mare, per non parlare dei panorami sui monti della vicina Slovenia, Stol e Monte Nero in particolare. Armato di PanasonicLumix FZ1000 e GoPro 4 Black, treppiede, steadicam e ammennicoli vari che fanno tanto “Pro” mi sono divertito a battere i sentieri arcinoti dopo anni di bike e quello che che ne è uscito è questo filmato girato nello splendore del Quattro Kappa e poi ovviamente esportato per il web a 1080p, una cosa divertente e colorita diversa dai miei soliti video di una giornata.

Per vedere meglio il video clicca su vimeo in basso a destra.

Enjoy.

<p><a href=”https://vimeo.com/122639930″>Su e gi&ugrave; per il Matajur</a> from <a href=”https://vimeo.com/user414086″>Monoman</a&gt; on <a href=”https://vimeo.com”>Vimeo</a&gt;.</p>

Questa voce è stata pubblicata il 19 marzo 2015 alle 22:21. È archiviata in mtb con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: