bicidimont

Uno Yeti sulle nevi del Trstelj

Eh già, avvistato uno Yeti, sottospecie 575, ieri a mezzogiorno sui sentieri innevati del Trstelj, Carso sloveno… ok, era la mia nuova bici screata appunto ieri su e giù per i trojs di questa simpatica cimetta slovena, solo 643 metri d’altitudine, ma veramente un posto fantastico per divertirsi d’inverno su single tracks lunghi kilometri. In piena de-evolution ho smontato dalla front la forca a molla da 150 e le ruote con le Larsen da 2″, il reggisella telescopico dalla Rune, manettini, cambio e guarnitura dal Reign X, ho aggiunto i The One nuovi et voilà, ecco una full leggera e performante, con “soli” 146 mm d’escursione posteriore e 150 anteriore: 13,3 kg di vera Velo Tout Terrain. E quale miglior battesimo poteva esserci se non il Carso sloveno con il freddo, la neve  e il sole  a far da contorno? E chi siamo, Are We Not Men? We Are DEVO!!!

😉

IMG_0024

IMG_0010

IMG_0028

IMG_0035

IMG_0044

IMG_0049

Questa voce è stata pubblicata il 11 febbraio 2013 alle 12:39. È archiviata in mtb con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

2 pensieri su “Uno Yeti sulle nevi del Trstelj

  1. Toh, chi si rivede, cosa ci fai dalle mie parti? Dalle foto sembra fosse domenica scorsa, per un pelo non ci siamo beccati di nuovo😉
    Sarà per la prossima! Buone pedalate!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: